02/06/2023
Per ricevere la nostre news in anteprima REGISTRATI QUI!
 
  Il bene che gli uomini possono fare da soli è ben poco in confronto a quello che possono  fare uniti
The good men may do separately is small compared with what they may do collectively
Benjamin Franklin
 
- Homepage
- Chi Siamo
- Primo Piano
- News
- Eventi
- Foto
- Video
- Rassegna Stampa
- Partner
- Link

Il Daddy's Pride prosegue la sua marcia verso Vienna:
la manifestazione si terrà il 12/06/2010.

- Forum Daddy's pride
Simone Ricci - Photography
ristorante Arturo
Pelatelli
FdM Gioielli
 
archivio
19/11/2013


INTERNATIONAL MEN'S DAY
V Edizione Italiana


Le Associazioni Figli Negati e I Love Papà con il movimento pacifista Armata dei Padri celebrano per il quinto anno consecutivo l'INTERNATIONAL MEN'S DAY, la Giornata Mondiale dell'Uomo.

Due feste con gli attivisti delle Associazioni e del movimento. Una al Colosseo e l'altra nel locale Kirby's Garden con i motociclisti dell'Harley Davidson, Gruppo Semper Fidelis Free Chapter.

L’evento nato nel 1999 in Trinidad and Tobago. Ad oggi conta più di 70 paesi partecipanti in tutto il mondo.
Parlando a nome dell'UNESCO, la Responsabile della Direzione per le Donne e la Cultura di Pace Ingeborg Breines ha detto della giornata internazionale dell'uomo "Questa è un'ottima idea e darebbe un certo equilibrio tra i sessi." Ha aggiunto che l'UNESCO non vedeva l'ora di poter collaborare con gli organizzatori.

Fra gli obiettivi della celebrazione di una Giornata Internazionale dell'Uomo vi sono l'attenzione alla salute dell'uomo e del ragazzo, il miglioramento delle relazioni di genere, la promozione dell'uguaglianza di genere, e l'evidenziazione di modelli positivi di ruoli maschili. È un'occasione per evidenziare le discriminazioni contro gli uomini e i ragazzi e per celebrare i loro successi e contributi, in particolare i loro contributi alla comunità, alla famiglia, al matrimonio e alla cura dei bambini

Quest'anno in Italia abbiamo fatto un duplice appello contro la violenza fisica che ricevono le donne e quella psicologica che ricevono gli uomini dopo la separazione con il rapimento dei figli.

Tutti gli anni l'International Men's Day e il Daddy's Pride (l'unica marcia mondiale dei padri) difendono il diritto inviolabile di ogni figlio di amare due genitori e quattro nonni.

 

INSERIMENTO INTERVISTA

Appuntamenti con Giorgio Ceccarelli :
- Giornata Internazionale dell’Uomo: Presidio e foto storica: domenica 17 Novembre ore 10.30, Piazza del Colosseo
- COMMUNITY SINGLE'S PRIDE .... TORNA IL 29 NOVEMBRE
Venerdì 29 novembre 2013: Ristorante Arturo all'Antica Aurelia a Roma Orario 21.00
Clicca qui per vedere l'intervista »

 

 
 
 

Giorgio Ceccarelli
promotore e ideatore della CASA DEL PAPA' o DELLA CASA DEI PAPA' SEPARATI.
ass. Figli Negati        www.figlinegati.it
ass. Daddy's Pride  www.daddyspride.it- www.daddyspride.org
ass. I Love Alatri      www.ilovealatri.it
fondatore del movimento pacifista Armata dei Padri  www.armatadeipadri.it 
Tel. 3392753088
<< torna indietro
 
Powered by Starnet Software        
s