30/09/2023
Per ricevere la nostre news in anteprima REGISTRATI QUI!
 
  Il bene che gli uomini possono fare da soli è ben poco in confronto a quello che possono  fare uniti
The good men may do separately is small compared with what they may do collectively
Benjamin Franklin
 
- Homepage
- Chi Siamo
- Primo Piano
- News
- Eventi
- Foto
- Video
- Rassegna Stampa
- Partner
- Link

Il Daddy's Pride prosegue la sua marcia verso Vienna:
la manifestazione si terrà il 12/06/2010.

- Forum Daddy's pride
Simone Ricci - Photography
ristorante Arturo
Pelatelli
FdM Gioielli
 
archivio
19/12/09

DECINE DI BABBI NATALE AL BAMBIN GESU' E A PIAZZA NAVONA.

sabato prossimo doppia iniziativa:

MATTINO:REGALI AI BAMBINI MALATI DELL'OSPEDALE BAMBIN GESU'.

Come tutti gli anni porteremo i giocattoli nuovi ai bambini ricoverati nell'ospedale Bambin Gesù. Emozioni fortissime quanto le felicità di tanti bambini malati e tristi. Un natale da ricordare a vita.
LO FACCIAMO SOLO NOI DA SETTE ANNI. QUESTO ANCORA NON CE LO COPIANO PERCHE' COSTA SOLDI, TEMPO, FATICA E SOPRATTUTTO ALTRUISMO E AMORE PER I BAMBINI DI TUTTI.

Ass.ni Figli Negati, Daddy's Pride, Armata dei Padri, I love Alatri.

POMERIGGIO: AUGURI DI BUON NATALE AI FIGLI RAPITI, NEGATI O NASCOSTI DA UNO DEI DUE GENITORI (DALLE 15 ALLE 17 A PIAZZA NAVONA): CUORE DI MAMMA = CUORE DI PAPA'.

Come tutti gli anni, al centro di Piazza Navona, decine di papà e mamme faranno gli auguri di Buon Natale ai bambini rapiti dopo la separazione dei loro genitori.
Vestiti da Babbo Natale con una scenografia speciale. Forse anche quest'anno gli auguri faranno il giro del mondo.
SOLO NOI LO FACCIAMO DA SEI ANNI CONSECUTIVI.
QUESTO, OGNI TANTO, QUALCUNO CE LO COPIA PERCHE' COSTA DI MENO.

IL DOPPIO APPUNTAMENTO E' PER TUTTI/E COLORO CHE AL CARO PENSIERO ABBINANO LA GIUSTA AZIONE.
CHI PENSA E CHIACCHIERA SENZA FARE E' PREGATO DI STARE, COME AL SOLITO, NELLA SUA CASA COL TELECOMANDO IN MANO.

Ass.ni Figli Negati, Daddy's Pride, Armata dei Padri, I love Alatri.

TERZA SORPRESA INASPETTATA DELLA SETTIMANA...

LA STORIA SIAMO NOI...CON VOI


Il Presidente
Giorgio Ceccarelli


Ospedale Bambin Gesù
Piazza Navona
Piazza Navona
<< torna indietro
 
Powered by Starnet Software