E' partita la richiesta ufficiale sulla Istituzione della Festa Nazionale dei Figli da parte delle Associazioni I Love Papà e Figli Negati.
Il 15 giugno, a seguito di una Festa in piazza Montecitorio da parte di militanti delle due Associazioni, il dott. Alberto Solia, Consigliere Capo della Segreteria del Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto una delegazione delle Associazioni composta da Giorgio e Giulia Ceccarelli (Presidente e Vice Presidente dell'Associazione I Love Papà) che ha consegnato la richiesta della Istituzione della Festa Nazionale dei Figli.
Tre Comuni Italiani (Albano, Tivoli e Ponzano Romano) e il Municipio XI del Comune di Roma hanno aderito alla richiesta con Patrocinio gratuito.
Venerdì prossimo, 18 giugno, l'Ocean Blue - Art Cafè ha organizzato per le Associazioni ideatrici e promotrici della Festa dei Figli una serata indimenticabile:
Vita, amore e risate. Quali doni inestimabili possiamo dare ai nostri figli…
Il pensiero di Dryden rappresentato nella magica atmosfera dell’Ocean Blue che insieme ai protagonisti della serie televisiva “I Cesaroni” promuoveranno l’istituzionalizzazione della Festa dei Figli promossa dalle Associazioni I Love Papà e Figli Negati. Presenzieranno l’evento enti ed istituzioni che operano nel campo delle politiche sociali in una festa colorata dalle melodie della Tnt Band in un fantastico happening con tanto di cocktail e torta inaugurale per un appuntamento “targato 15 giugno”, data nella quale si vorrebbe introdurre anche in Italia la tanto desiderata ”Festa dei Figli”.
Dopo il Daddy's Pride di Vienna (ottava edizione) un'altra giornata storica per tutti gli italiani: La Festa Nazionale dei Figli.
Associazioni I Love Papà e Figli Negati
il Presidente
Dott. Giorgio Ceccarelli
Ideatore e Promotore della Festa Nazionale dei Figli
3392753088
|